Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Brovarone: “Insigne? E un mezzo genio calcistico, deve sentire fiducia e consacrarsi”

"Sarri non avrà problemi in Champions, il Napoli cresca mentalmente"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri è un allenatore che ha avuto un impatto importante con la Serie A, ha grande professionalità e qualità importanti e non vedo perchè dovrebbe trovare difficoltà all’esordio in Champions League. E’ un quadro ben definito con la squadra che segue l’allenatore e la società che lo supporta, è arrivato il momento che il Napoli cresca da un punto di vista mentale. Gli azzurri possono essere una delle sorprese. Rebrov? Può creare qualche difficoltà al Napoli ma la partita rimane assolutamente alla portata. Insigne? Ha bisogno di sentirsi importante, non si può discutere il suo talento ma è la sua personalità che va discussa. Il Napoli ha quasi tutti giocatori bravissimi, le gerarchie non saranno mai ben precise. Toccherà ad ognuno lasciar spazio in determinati momenti ai compagni, non deve essere toccata la serenità di alcun calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.