Cerca
Close this search box.

L’agronomo Castelli sul San Paolo: “Un mese di lavori se il terreno risponde bene. Questa volta sono state sbagliate…”

"L'erba è davvero messa male. Mai visto il manto erboso così rovinato dopo un concerti"

Continua la querelle sulle condizioni dello stadio San Paolo dopo il concerto di Gigi D’Alessio tenutosi il 21 giugno. A spiegare la situazione è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, direttamente l’agronomo della Lega Calcio, Giovanni Castelli. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it: “I concerti negli stadi si possono fare e si fanno in tutta Italia. Anche l’anno scorso a Napoli ce ne sono stati e non ci sono stati problemi come quelli verificati in queste settimane. C’è stata una gestione sbagliata nel pre e nel post concerto di D’Alessio. Ora bisogna lavorare per rimettere in sesto l’erba dell’impianto. Credo che ci voglia un mese più o meno, ma ciò è da verificare stesso ad opera in corso perché potremmo purtroppo trovare altri problemi. Speriamo che il terreno risponda bene al lavoro”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.