Cerca
Close this search box.

Witsel, l’entourage: “Non c’è nulla con Inter e Juve, Napoli piazza gradita ad Axel”

"Del resto, gli stessi diritti di immagine non sarebbero un problema"

Emanuele Cammaroto, responsabile dell’area comunicazione dell’Universal Group che cura gli interessi di Axel Witsel in Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’Inter e la Juventus non hanno ancora fatto offerte per Witsel; in Inghilterra, il ragazzo interessa a varie società, ma anche qui non sono pervenute offerte formali. Il calciatore vorrebbe sicuramente giocare la Champions League. Riccardo Napolitano, intermediario in Italia per Witsel ha già parlato con Zenit S. Pietroburgo e col calciatore: Witsel non ha nessun tipo di pregiudizio e gradirebbe Napoli come destinazione. Ritengo che non sia un affare impossibile, altrimenti non saremmo qui a parlarne: del resto, gli stessi diritti di immagine non sarebbero un problema”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.