Mercato

Laudisa (GdS): “Darmian al Napoli? Offerti 14 milioni e il prestito di Jorginho”

"Con il passare del tempo bisognerà spendere meglio per colmare il gap con la Juventus che sta continuando a far bene sul mercato, non sarà facile raggiungerla"

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte per parlare di calciomercato. Un pensiero va al Napoli che ha cambiato drasticamente il suo assetto con Cristiano Giuntoli nel ruolo di Direttore sportivo e Maurizio Sarri come nuovo tecnico azzurro. Vivo più che mai l’interesse del club partenopeo per il terzino destro del Torino, Matteo Darmian, la cui valutazione oscilla intorno ai 20 milioni di euro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Il Napoli ha fatto scelte importanti con il cambiamento di Sarri e Giuntoli, un cambiamento nel segno dell’italianità. Con il passare del tempo bisognerà spendere meglio per colmare il gap con la Juventus che sta continuando a far bene sul mercato, non sarà facile raggiungerla. Darmian? Il Napoli ha offerto 14 milioni di euro più il prestito di Jorginho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.