Cerca
Close this search box.

Liguori: “Al San Paolo non è stata una festa di sport. Il Napoli le ha suonate alla Roma, all’Olimpico…”

"Sabato la partita era vissuta con il groppo in gola per Ciro Esposito"

Il collega Paolo Liguori ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Al San Paolo non è stata una festa di sport, con uno stadio semivuoto e il settore ospiti chiuso. Era una partita con il groppo in gola per Ciro Esposito, non poteva mai essere un giorno di gioia. Il Napoli ha fortemente colpito la Roma che è stata anche fortunata perchè soprattutto nel primo tempo il passivo poteva essere molto più pesante. E’ la terza vittoria in casa del Napoli di Benitez contro la Roma, gli azzurri le hanno suonate, chissà però se all’Olimpico sarà tutto diverso come è avvenuto nelle due precedenti occasioni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.