Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Il Napoli arriverà in finale, Benitez ha grande esperienza”

"Reina? Credo sia un'operazione slegata dalla permanenza di Benitez. Se il Napoli gioca come sa, con il Dnipro non avrà problemi"

Il dirigente sportivo, Pietro Lo Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del club partenopeo.

 

 

“Io credo da un pò di tempo che il Napoli possa arrivare fino in fondo. Benitez è un allenatore molto esperto, è una partita che non va sottovalutata. Non credo che si possa sottovalutare una semifinale europea, è nell’interesse di tutti. L’allenatore spagnolo ha sempre voluto imporre il proprio gioco indipendentemente dall’avversario, come accaduto contro il Wolfsburg. Il Napoli deve fare il Napoli, i valori in campo faranno la differenza. Reina a Napoli? Non credo sia legata alla permanenza di Benitez, evidentemente è molto legato alla città. Sepe? Ha talento ma va lasciato crescere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.