Cerca
Close this search box.

Lotito: “Bisogna distinguere i tifosi veri da quelli con i coltelli, il tifo deve essere corretto”

" Non bisogna penalizzare la squadre ma punire con sanzioni pesantissime i responsabili"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato questa mattina a margine della visita alla sinagoga romana da Radio Capital ed ha così ribadito:

Il problema è che noi siamo ostaggio di questa gente che va allo stadio solo per fare caos. Bisogna distinguere i tifosi veri da quelli con i coltelli. Il tifo dev’essere esercitato in modo corretto, a quelli degli insulti antisemiti va dato il Daspo a vita. Non bisogna penalizzare la squadre ma punire con sanzioni pesantissime i responsabili .Le curve, al di là dell’aspetto del tifo, rappresentano un regno di malaffare. Ci sono lo spaccio di sostanze stupefacenti, c’è il merchandising falso, le estorsioni, la prostituzione. Questo è il dato vero. Questi fenomeni sono stati combattuti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.