Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “A Napoli facevo tante passeggiate sul lungomare, in Inghilterra stiamo di più in casa”

" La Premier ti invita a non mollare mai"

Manolo Gabbiadini, attualmente al Southampton, è stato intervistato in esclusiva da Gianlucadimarzio.com ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

A Southampton sto benissimo, anche mia moglie Martina e mio figlio Tommaso stanno bene, ovvio che ci siano stati dei cambiamenti rispetto a Napoli. Là si faceva vita…napoletana, giri in centro, passeggiate sul lungomare. Qui in Inghilterra fa più freddo, quindi stiamo molto più in casa. Lavoravo 4 ore al mattino, non pensavo ancora di fare il calciatore professionista. Mi dissero di andare via, ‘Cosa ci fai qua?’, cose così. Che sarei diventato un calciatore l’ho capito dopo, quando fai la Serie B e vedi che torni in A. La Premier League è un campionato d’istinto, ti invita a non mollare mai. Corrono tutti, appena togli la gamba perdi. Come vedo il campionato? Oggi dico Manchester City favorito, poi vedremo. Lo United non lo vedo benissimo in campo, mentre Conte lotterà fino in fondo. Non fa distinzioni, apprezzo molto chi si comporta così.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.