Cerca
Close this search box.

Mancini (pres. San Marino): “Ecco come abbiamo scoperto Diawara. Col Napoli…”

"Lui è uno che fuori sembra un bambino, mentre in campo si trasforma: ha grandissima personalità”

l presidente del San Marino Luca Mancini, primo presidente di Diawara, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Organizzammo una tournè in Guinea e lo scoprimmo. Si dimostrò subito un grande talento. La cose che mi colpì molto è la sua capacità di inserimento negli spazi. Piaceva molto anche in Spagna. Peccato che non è andato al Valencia, così avremmo preso l’indennità di trasferimento (ride, ndr). Ha quella cattiveria positiva che nel calcio fa sempre bene. Diawara al Napoli? Sarà certamente più difficile rispetto al Bologna, ma penso che sia uno in grado di ritagliarsi il suo spazio. Anche perchè il Napoli dovrà fare molto turnover. Lui è uno che fuori sembra un bambino, mentre in campo si trasforma: ha grandissima personalità”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.