Cerca
Close this search box.

Marco Fassone: “A Napoli due anni intensi, gli azzurri mi hanno impressionato quest’anno. Sullo scudetto…”

"Per la Juve conquistare 5 scudetti di fila sarebbe un'impresa assoluta"

Marco Fassone, ex dirigente di Inter, Juventus e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla Serie A. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ritmo della Juventus è stato impressionante ma il Napoli sta mostrando grandi cose, gli azzurri sono ancora li. Il livello si è livellato verso l’alto cosi come si è abbassata la media punti per la salvezza. Inter-Napoli? La vedrò con grande attenzione ma non sarò allo stadio. L’esperienza a Napoli è durata 2 anni, c’è stata una grande crescita e conquistando un trofeo importante vincendo contro una Juve fino a quel momento imbattuta. All’inter ci siamo dedicati ad altri aspetti rispetto a Napoli. Per la Juve vincere è diventato quasi un obbligo, conquistare 5 scudetti di fila in Italia sarebbe un’impresa assoluta. La gara con l’Hellas Verona poteva presentare delle insidie ma il Napoli ha dimostrato una maturità da grande squadra. Mazzarri? All’inter trovò un cantiere rispetto a quanto ha ricevuto Mancini. I rapporti con De Laurentiis sono molto buoni cosi come con Thohir”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.