Cerca
Close this search box.

Marolda: “Juventus? Un periodaccio, 13 punti sono tanti da recuperare. Napoli? Il 4-3-3 è la svolta”

"Il campionato è alla portata di chi vuole vincerlo e la Fiorentina contro l'Inter lo ha dimostrato"

Il giornalista sportivo Ciccio Marolda è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il campionato è alla portata di chi vuole vincerlo e la Fiorentina contro l’Inter lo ha dimostrato. Juventus? 13 punti sono davvero tanti da recuperare, i bianconeri sono in un momentaccio per la partenza di Vidal, Tevez e Pirlo. Allegri deve rivisitare la Juventus tatticamente, non basta provare a sostituire certi elementi importanti. Jorginho? Restituito nella sua condizione migliore, non ha mai giocato a due a centrocampo. Hamsik? Finalmente non deve giocare spalle alla porta. Gabbiadini? Sarri fortunatamente non ama il turnover tuttavia potrebbe trovare spazio in Europa League al posto di Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.