Raio: “Sabato sera Napoli spettacolare. Giovedì in Europa League con la stessa determinazione di..”

Vittorio Raio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sabato sera ho visto una squadra spettacolare vincere contro la Juventus. Il duro lavoro di Sarri si inizia a intravedere. Questo campionato sarà più equilibrato, con la Juventus che non ammazza più le avversarie, la Roma discontinua e Inter e Fiorentina che si sono prime ma non credo possano restarci per molto tempo. Il Napoli deve affrontare il Legia Varsavia con la stessa determinazione messa in campo contro Lazio e Juventus. Se invece va come col Carpi non va bene. La rosa del Legia Varsavia vale quanto il cartellino di Callejon quindi bisogna andare lì e prendere i 3 punti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.