Cerca
Close this search box.

Marolda: “La classifica dà ragione a Gattuso, ma il tecnico azzurro deve imparare ad accettare le critiche”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così il giornalista Francesco Marolda. Ecco le sue parole:

“Cosa c’è di bello oltre alla vittoria? Complicato da dire. Vittoria e classifica contano e danno ragione al tecnico. La partita è stata di transizione. Non so se il Napoli sia maturato o migliorato rispetto alle partite precedenti. Tra due schieramenti uguali ha avuto la meglio la squadra che ha avuto più qualità. Per un giudizio sul gioco del Napoli si dovrà aspettare Milan e Roma.

Gol annullato di Osimhen? Caso limite perché c’è la concomitanza di vari aspetti. Siamo in una commistione di cose che hanno reso complicata la visione. Sicuramente l’arbitro, tornando indietro sui propri passi, avrebbe potuto tornare indietro.

Le parole di Gattuso sui maestri? A me ha colpito il fatto che lui abbia detto ‘basta’, voleva interrompere la discussione. Questo non mi è piaciuto. Lui è una persona perbene e un grandissimo lavoratore ma deve capire che tutti abbiamo il diritto di pensarla in maniera diversa da lui. Bisogna accettare le critiche favorevoli e non.

Mario Rui e Ghoulam in tribuna? Gattuso vuole che il messaggio dato alle persone rimbalzi nella squadra e che tutti capiscano che lui è esigente con sé stesso e con gli altri. Se i calciatori hanno sbagliato, l’allenatore ha il diritto i metterli in tribuna”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.