Cerca
Close this search box.

Marolda: “Poche alternative al modulo di base, quando Pavoletti e Milik insieme?”

"Squadra concentrata e testa al campionato. Sarri dovrà reagire alle parole del presidente"

Il collega de il Corriere dello Sport, Francesco Marolda, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La squadra deve restare concentrata sulla partita e basta. Dirò una cattiveria ora: non riconosco una sensibilità tra allenatore e calciatori, pertanto la squadra dovrà restarne fuori. Magari sarà l’allenatore a metterci più grinta e rabbia. Il presidente ha avuto l’involontario merito di aver spostato l’attenzione su di se. Sarri dovrà scegliere la migliore formazione, senza pensare alle parole del presidente. Ciò che è mancato al Napoli è una reale alternativa al modulo di base. Tridente contro il Chievo? Confermerei i tre piccoletti anche se vorrei vedere Pavoletti e Milik insieme”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.