Cerca
Close this search box.

Marrucco: “Nel Napoli c’è un’aria nuova, Higuain strepitoso”. Majorano: “La Juve di Allegri non è quella di Conte, è stata sbranata dall’Inter nella ripresa”

Marrucco e Maiorano parlano di Higuain e di Juventus

Bruno Majorano, collaboratore del portale Gianlucadimarzio.com, e Fulvio Marrucco, agente fifa e procuratore storico di Gianfranco Zola, sono intervenuti ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples. Marrucco ha dichiarato: “Higuain ha fatto cose veramente importanti. Di grandissima levatura, lui sta bene fisicamente e mentalmente. Dedica le sue magie ai tifosi e sta vivendo un momento incredibile. Sta dando il meglio di sè. C’è sicuramente un aria nuova. Migliore. C’è un rimpianto incredibile per aver perso i punti per strada e questo ci ha lasciato indietro in classifica. Ma l’aria nuova è buona. La squadra è carica. Callejon ieri ha fatto un’ottima partita. Quando comunque viene raggiunto l’obiettivo della nazionale c’è un fisiologico rilassamento, cosa che mi è capitata anche con Zola”. Majorano ha chiuso così: “Da qui alla fine del campionato saranno tante piccole finali. Anche contro le piccole bisogna impegnarsi. Higuain rappresenta il fulcro del gioco di Benitez. Lo ha protetto quando c’era da farlo e l’ha punito quando ha visto il poco impegno. Quella di quest’anno non è la Juve di Antonio Conte, perchè ieri è stata sbranata dall’Inter nel secondo tempo. Possiamo batterli, c’è un limite di questa squadra bianconera. Il Pirlo di ora non è lucido al cento per cento. Detto ciò il Napoli ha lacune a difesa e l’attacco della Juve non è proprio di bassa categoria”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.