Antonio Di Gennaro: “Napoli cinico ed Hamsik ritrovato. Napoli-Juventus può riaccendere il discorso scudetto”

Antonio Di Gennaro, collega di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Su Cesena-Napoli? Il Napoli con le grandi, tranne con il Milan, ha sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione. Il problema era confermare quest’atteggiamento anche con le piccole, ecco perchè la vittoria col Cesena è stata importante anche alla luce della vittoria in Supercoppa che ha ridato consapevolezza a questa squadra. Così come ha detto Di Carlo, il Napoli ieri è stato cinico, proprio ciò che è mancato al Napoli in questa prima parte di stagione. In queste due giornate si può delineare molto in testa al campionato, e Napoli-Juventus può riaccendere il discorso scudetto. Sulla prestazione di Hamsik? Già a Doha Hamsik ha disputato un’ottima prestazione. Mi sembra un giocatore che sta pian piano ritrovando sè stesso e la giusta posizione in campo, magari aiutato anche dal tecnico.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.