Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Confronto tra Sarri e Giuntoli sul Napoli che verrà, ecco perchè non arrivano le ufficialità”

L’agente Matteo Materazzi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla scelta Sarri? Sarà Sarri il prossimo allenatore del Napoli. L’attesa è legata anche al fatto che si è scelto un nuovo direttore sportivo con cui parlare della squadra, degli obiettivi. Giuntoli è un grandissimo direttore, è preparatissimo, può fare la differenza. Ci dovrà essere coesione tra lui e Sarri, anche di idee di calcio, ecco perchè si ritarda nell’annunciare Sarri. Sui problemi difensivi? Quest’anno non c’erano leader in difesa, di personalità, così come lo stesso portiere non era autoritario. Da ciò derivavano gran parte dei problemi difensivi del Napoli. Bisognerà lavorare sulla difesa, sulla fase difensiva cosa che Sarri sa fare bene, e acquistare difensori bravi. ”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.