Cerca
Close this search box.

Roberto Renga: “De Laurentiis in confusione, ma non credo alle voci su Montella”

Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri e sulle voci su Montella? Considero improbabile l’arrivo di Montella a Napoli. Chi vuole Montella, deve prima risolvere i problemi con la Fiorentina visto che la clausola è ancora valida. Non credo che il Napoli abbia preso Sarri per poi virare su Montella perchè si è liberato, sarebbe davvero eccessivo. Sarri è una scelta coraggiosa così come la scelta Giuntoli, scelte legate ad un cambio totale di prospettiva di lavoro, che senso ha virare poi su Montella? Alla gente si deve dare sempre un’immagine limpida e chiara, altrimenti la gente si crea false aspettative. Bisogna fare chiarezza sul progetto, sugli obiettivi. De Laurentiis è un grande Presidente, ma ad un certo momento si è fermato ed in questo momento forse è un pò confuso. I dubbi sul perchè Sarri non firma, sul perchè Giuntoli non firma, sono condivisi e condivisibili.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.