Meggiorini: “Il Napoli è una delle big di questo campionato. Un piccolo calo dopo il Bernabeu ci sta”

L'attaccante clivense analizza il match

L’attaccante del Chievo Verona Riccardo Meggiorini ha analizzato così ai microfoni di TMW Radio la sconfitta odierna col Napoli: “Noi proviamo sempre a vincere, ma non sono queste le partite in cui dobbiamo fare assolutamente punti. Gli azzurri hanno individualità di altissimo livello”.

Che Napoli ha trovato oggi?
“Il Napoli ha giocato bene, come al solito, buttando via pochi palloni. Il calo nella ripresa può starci, soprattutto dopo la sfida di Champions, e noi ne abbiamo approfittato. La squadra di Sarri è sicuramente una delle più forti del campionato”.

Il prossimo turno di campionato vi vedrà affrontare un Pescara ritrovato.
“Sì, ci aspettiamo una squadra completamente cambiata rispetto alle scorse settimane”.

Qual è il vostro obiettivo?
“Vogliamo continuare a toglierci soddisfazioni senza guardare troppo la classifica, siamo consapevoli che possiamo dare noia a chiunque”.ù

Fonte: TMW

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.