Cerca
Close this search box.

Modugno: “E’ ancora presto per parlare del rinnovo di Benitez, ma questo non deve essere un dramma”

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa pausa per le nazionali erano cominciate con l’allarme per le condizioni di Higuain, poi ci sono state le polemiche sulla vacanza di Benitez. e la doppia visita di De Laurentiis non fa altro che cercare di ritrovare la compattezza. La squadra ha indubbi valori, ma è stata scossa da un inizio di stagione non proprio positiva. De Laurentiis ha invece voluto ristabilire gli obiettivi. C’è il Chievo e i punti da conquistare. Rinnovo di Benitez? secondo me nessuno dei due ritiene tecnicamente il momento per parlarne. La società vuole vedere prima i risultati di questa stagione. Benitez dal canto suo cerca di capire quali sono i margini di crescita. Tutto questo comunque in un clima di cordialità tra qualche mese ci sarà più chiarezza. È una cosa naturale”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.