Montefusco: “Albiol? Va recuperato psicologicamente. Errori causati dai singoli”

"Sarri deve fare le sue scelte, il pubblico può storcere il naso perchè il mister azzurro è all'esordio su una grande panchina"

Enzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del Napoli in vista della sfida all’Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Raul Albiol? Va recuperato. Le prime dieci partite con la maglia del Napoli sono state condite da ottime prestazioni, poi il blackout. Credo si debba fare un lavoro psicologico, non penso si tratti di un problema tecnico-tattico. Sarri deve fare le sue scelte, il pubblico può storcere il naso perchè il mister azzurro è all’esordio su una grande panchina. Reina? Un grande rinforzo rispetto alla passata stagione. Le reti incassate nelle ultime uscite sono stati frutto di errori dei singoli calciatori a differenza del Napoli di Benitez che peccava tatticamente. Empoli? Bisogna assolutamente vincere, si eviterebbero processi e polemiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.