Orsi (Ex all. Ternana): “Serviva un rinforzo sulla destra. Valdifiori? Zenga proverà a bloccarlo”

"Darebbe certezze non subire reti nelle prossime gare"

Nando Orsi, ex tecnico della Ternana, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Maggio? Difensivamente non è mai stato bravo come ad offendere, basti vedere il primo gol subito dal Sassuolo. Vedo ancora scorie della passata stagione, serviva un rinforzo su quella fascia. Sarebbe un bene vivere le prossime partite senza prendere gol, darebbe sicurezza. Valdifiori? Zenga lo marcherà stretto, dovrà essere bravo l’ex Empoli a liberarsi per servire i compagni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.