Ottavio Bianchi: “Empoli rivelazione della Serie A. Scudetto? Affare tra Napoli e Juventus”

"Gli azzurri hanno una formazione ben delineata, sono favoriti per il tricolore"

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Empoli è la vera realtà della Serie A, sarà una gara non semplice per il Napoli. Saponara? Uno degli erroracci del Milan negli ultimi anni, i toscani giocano un calcio pulito e senza fronzoli. Sullo scudetto sono certo che sarà una corsa a due con Napoli e Juventus a contenderselo. Grassi? Condivido questo tipo di mercato, è un giovane italiano interessante che purtroppo si è infortunato. Gli azzurri hanno, ormai, raggiunto una formazione consolidata e non avranno impegni importanti nelle prossime settimane. Sarri è stato bravo a mettere in ordine determinati settori del campo, se si affrontano gli azzurri a tutto campo si perde”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.