Pasquale Tina: “L’Inter non vuole cedere Icardi al Napoli. Per Insigne credo che si tratti di semplici schermaglie”

Il giornalista parla delle vicende di mercato della società azzurra

Durante la trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte ha parlato il giornalista Pasquale Tina. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Spesso nel calcio si vince per la forza della società e penso quindi che ristrutturare la società non sia un’idea sbagliata: in società attualmente c’è solo il presidente accompagnato da Giuntoli ed io credo che bisogni prendere come esempio la struttura della Juventus o anche quella dell’Inter. Mercato? C’è stato ieri un incontro per Icardi anche se il Napoli nega, ma aldilà di questo la situazione è semplice: il calciatore sembra non vuole rompere con l’Inter e anche lo stesso nuovo tecnico De Boer ha ribadito la fiducia nel suo centravanti. Per Insigne credo si tratti di schermaglie e dubito che l’Inter blocchi Icardi e tratti Insigne. Maksimovic? Il Napoli sta cercando un difensore per sostituire Tonelli che è fermo ai box e potrebbe esserlo a lungo. Non credo che, nonostante tutto, partiranno Koulibaly o Albiol. Il serbo potrebbe partire per 25 milioni, anche se i rapporti tra le due società non sono ottimi visti le ultime trattative per Giaccherini e Valdifiori. Rimane comunque una pista forte”.

Poi prosegue: “Art.17 per Insigne? Ci potrebbe essere questa soluzione, ma mi auguro che le parti tornino a parlare. Insigne è un professionista e deve essere soddisfatto. Parliamo di un calciatore pronto, direi un campione ed un patrimonio del Napoli. Al momento le parti sono molto lontane e c’è gelo tra Insigne ed il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.