Pietro Lo Monaco: “Stagione buona, ma il Napoli fatica a fare il salto definitivo a causa di campagne acquisti discrete”

Pietro Lo Monaco: “Stagione buona, ma il Napoli fatica a fare il salto definitivo a causa di campagne acquisti discrete”

Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla stagione del Napoli? Capisco la delusione dell’ambiente perchè ci si aspettava una competitività diversa del Napoli quest’anno, con un Napoli impegnato nella lotta scudetto. Devo dire però che il Napoli è ancora presente su tutti i fronti. Se il Napoli non avesse sperperato punti con squadre alla sua portata, sarebbe ben saldo in seconda posizione, ma tutto sommato è ancora lì. Sono fiducioso anche sul fatto che il Napoli possa arrivare fino in fondo in Europa League. Se il Napoli dovesse raggiungere questi obiettivi, non si potrebbe parlare di un’annata deficitaria. Il problema è che il Napoli da anni si mantiene in un limbo di alta classifica ma forse la gente si aspetta il salto di qualità deciso e definitivo. Il Napoli ha seguito in questi anni un processo di crescita che è stato esponenziale. Si è però fermato da qualche anno. Il Napoli continua ad acquistare discreti giocatori, però sono calciatori che non fanno lievitare il livello caratteriale e di personalità del gruppo. La squadra è carente di personalità. Il Napoli avrebbe bisogno di tre-quattro calciatori che caratterizzano la rosa per affermarsi definitivamente.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google