Venerato: “Spalletti è l’allenatore più accreditato per il Napoli, ma…”

Venerato: “Spalletti è l’allenatore più accreditato per il Napoli, ma…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega della Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dinamo-Napoli? Non condivido l’ottimismo imperante, non sarà una pratica sbrigabile in poco tempo e non mi piace come arriva il Napoli a questa partita, da prendere con le pinze. Spero che la formazione non sia quella che leggo su molti giornali, con Lopez e Jorginho a centrocampo, Callejon, Hamsik e Gabbiadini sulla trequarti: in questo caso si rischierebbe molto in fase di non possesso, vista anche l’assenza di Koulibaly in difesa. Questa formazione può dare risultati se tutti si sacrificheranno in fase difensiva, dando una mano ai due centrocampisti, evitando di rivedere le stesse scene del Bentegodi. Palle inattive? E’ un problema atavico che va avanti da troppo tempo, i motivi sono difficili da comprendere. Toto allenatori? Mihajlovic è stato corteggiato pesantemente dal Milan, c’è stato un contatto diretto. Benitez sceglierà se rimanere a Napoli il 16 aprile, De Laurentiis si aspetta un nuovo no e al momento Spalletti è l’allenatore più accreditato per la panchina del Napoli, è un nome serio e forte, ma bisogna aspettare Benitez. De Laurentiis vuole prolungare il rapporto con Benitez, ma laddove fosse confermato il no, il semaforo per Spalletti sarebbe verde”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google