Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Di Gennaro: “Diawara? Temo un Grassi bis, il turnover sarebbe importante e Sarri…”

"Ritengo che l'inserimento dei neo arrivati nel gioco del Napoli possa essere semplice ma..."

Antonio Di Gennaro, opinionista di Premium Sportha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri è stato molto chiaro, l’inserimento dei nuovi arrivati al Napoli necessità di tempo. Diawara ha bisogno di abituarsi a giocare in una squadra importante come il Napoli, stesso discorso per Rog che ancora non conosce bene la lingua. Zielinski è un’eccezione, conosce già bene il gioco di Sarri ed era pronto sin da subito. Turnover? Sarebbe un fattore importante anche se la linea del tecnico in questo momento sembra affidarsi ai soliti 13, 14 giocatori. Diawara? Ha caratteristice diverse da Jorginho, mi auguro però che non diventi un caso come lo è stato per sei mesi Grassi. I neo acquisti azzurri sono prospetti importanti che possono dare un contributo sin da subito. Io credo che integrarsi nel gioco del Napoli sia semplice e non penso possa servire tutto questo tempo, la manovra azzurra è ben collaudata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.