Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Lazio Primavera, Il Manchester City piomba su Rossi: i dettagli

Il club inglese punterebbe il talento biancoceleste già a quota 9 reti in 4 partite

Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese The Sun, il Manchester City sarebbe fortemente interessato all’attaccante della Lazio Primavera, Alessandro Rossi. Del talento biancoceleste ha parlato il procuratore ai microfoni di Gianluca Di Marzio: “Sugli spalti nell’ultimo match della Lazio c’era un talent scout del Manchester City per visionare Rossi. Alessandro è uno dei maggiori talenti della sua età a livello europeo e quest’estate è stato messo nel mirino da diversi grandi club ma alla fine è rimasto a Roma. L’interesse fa piacere ma Rossi rimane con i piedi per terra e ha i suoi obiettivi, primo tra tutti l’esordio in Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.