Premium Sport, Orsi: “Roma, il caso Totti non aiuta la rincorsa al secondo posto. Se il Napoli vincesse con il Bologna…”

Premium Sport, Orsi: “Roma, il caso Totti non aiuta la rincorsa al secondo posto. Se il Napoli vincesse con il Bologna…”

Nando Orsi, commentatore di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Caso Totti? Si tratta di un calciatore che ha fatto la storia del club giallorosso ma a volte la storia va al di là del risultato. A Roma in questo momento c’è chi è dalla parte di Totti e chi dalla parte di Spalletti ma non c’è stata mai chiarezza sul futuro del capitano. Forse Totti avrebbe dovuto mettere in chiaro quali fossero le sue intenzioni, in generale non è una bella situazione per le parti coinvolte. La Roma potrebbe risentire della questione, per arrivare a un risultato va fatta una tregua. Se il Napoli vincesse oggi con il Bologna, metterebbe tanta pressione alla squadra di Spalletti che non vive un buonissimo momento e affronterebbe gli azzurri a -5 in classifica. Reina? Non attraversa un momento troppo positivo, mi aspettavo qualcosa in più nelle ultime partite”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google