Premium Sport, Pardo: “Segnali positivi in vista del Benfica, ho visto la giusta cattiveria. Su Gabbiadini…”

"I dettagli fanno la differenza, la cattiveria e la lucidità degli azzurri contro la squadra di Pioli non le vedevo da un pò"

Il giornalista e commentatore di Premium Sport Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli esce bene dalla sfida con l’Inter, le partite si distinguono per gli episodi e Sarri ha ragione in tal senso. I dettagli fanno la differenza, la cattiveria e la lucidità degli azzurri contro la squadra di Pioli non le vedevo da un pò. La prestazione degli azzurri è stata nettamente superiore a quelle passate nelle quali è mancata la cattiveria giusta. Il Napoli si sta ritrovando e questo ci lascia ben sperare per la gara di martedì contro il Benfica. Gabbiadini? Si è mosso molto per la squadra, bisognava crederci un pò di più vista la mancanza di alternative mentre il ragazzo qualche volta ci ha messo del suo per non fare il meglio. Il Napoli ha ritrovato brillantezza fisica e alcuni elementi fondamentali come Insigne e Zielinski, l’Inter era l’avversaria perfetta per il Napoli. Reina? Quest’anno ha fatto tanti errori non da lui, ieri si è fatto valere con almeno due parate decisive”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.