Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Milanese: “Napoli, manca ancora qualcosa per raggiungere la Juventus”

"Non mi sento di condannare gli azzurri che ogni anno sono migliorati sia di qualità che di punti in classifica"

Mauro Milanese, ex fra le altre di Inter e Napoli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del momento delle due squadre: “La stagione dell’Inter? Le colpe come sempre si devono dividere fra le varie componenti. I dirigenti si aspettavano un piazzamento in Champions alla luce degli investimenti. Nonostante le spese i risultati non sono favorevoli, le milanesi saranno ancora fuori dalla Champions. Non è la prima volta che succede e questa non può essere una coincidenza. Le recenti voci sulle cessioni confermano la mancanza di liquidità. Negli ultimi anni i fondi sono diminuiti ed è normale cercare altre risorse, gli ultimi risultati sono il chiaro sintomo che non è possibile proseguire da soli. Mancini? Come tutti avrà sbagliato qualcosa. Simeone all’Inter? Come personalità e risultati può essere il profilo giusto. Bisogna capire quale sarà l’investimento previsto dal club. L’allenatore deve essere anche in simbiosi con la realtà societaria. Bisogna scegliere il meglio con i fondi a disposizione, anche se è chiaro che certe cose ai tifosi non interessano. Il Napoli? Non mi sento di condannare gli azzurri che ogni anno sono migliorati sia di qualità che di punti in classifica. Manca ancora qualcosa rispetto alla Juve, forse solo un po’ di introiti in più per essere competitivi con i bianconeri”.

 Fonte: Tuttomercatoweb.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.