Radio Crc – Nuovo tentativo di De Laurentiis per Montella, offerto quadriennale a 3,5 milioni a stagione

Un'offerta clamorosa, che però Montella non è deciso ad accettare

Nel corso dell’edizione odierna di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc, Raffaele Auriemma ha parlato di un ulteriore tentativo fatto dal Presidente De Laurentiis per provare a convincere Vincenzo Montella ad accettare la panchina del Napoli, mettendo sul piatto un contratto quadriennale da tre milioni e mezzo a stagione. Un’offerta clamorosa, che però Montella non è deciso ad accettare. Sembra che Montella voglia rimanere fermo un anno, disposto a valutare offerte solo dalla Roma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.