Raffaele Sergio: “Zuniga? Proverei a recuperarlo. Sarri? Merita fiducia, serve un pò di pazienza”

"4-3-3? I giocatori del Napoli sono portati a quel modulo, si sta trovando un equilibrio"

L’ex calciatore di Napoli e Lazio, Raffaele Sergio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zuniga? Tenere un giocatore senza puntarci è sbagliato, o ci si punta o lo si vende. Napoli-Lazio è una partita importante, gli azzurri stanno trovando segnali positivi partita dopo partita. Credo che serva tempo e un pò di pazienza, bisogna dare fiducia a Sarri. Credo che Sarri abbia trovato l’equilibrio giusto, la rosa azzurra ha giocatori portati ad un 4-3-3. Contro il Brugge abbiamo visto sprazzi positivi, si deve insistere in questa direzione. Koulibaly? Nella coppia di centrali è importante avere un difensore più rapido, serve tempo per collegare i reparti. Ghoulam? Ha bisogno di tempo. Hysaj? Sarri lo conosce meglio, è quasi un centrale. Strinic può essere un’alternativa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.