Cerca
Close this search box.

Renga: “Mertens via da Napoli? Sarebbe un dispiacere. Per lo scudetto sarà corsa a due”

"Juve e Napoli? La differenza sostanziale è una sola"

Roberto Renga, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens come Maradona? C’ero quel giorno quando Diego fece un gran gol dalla distanza a Nando Orsi. Il paragone può starci, anche al belga ha fatto piacere sentirselo dire. 28 milioni per Mertens? Lo compro io, mi dispiacerebbe tanto se andasse via. Per almeno 3,4 anni dobbiamo godercelo. Scudetto? Sarà una corsa a due. Gli infortuni della Lazio hanno pesato, difficile sapere come sarebbe andata a finire se i biancocelesti avessero mantenuto intatta la difesa. Napoli e Juventus hanno una sola differenza e sta nel fatto che sappiamo cosa possa dare la squadra di Sarri. I bianconeri invece sono ancora in costruzione, ogni anno cambia pur mantenendo alto il rendimento. Penso che la Juve possa migliorarsi, in questo momento è ancora un cantiere aperto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.