Roberto Renga: “Barba? Non è il profilo giusto per il Napoli. Grassi? Un talento ma non basta”

"Gli azzurri devono rinforzarsi in difesa"

Roberto Renga, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Barba? Non so se sia il profilo giusto per il Napoli. Sarri ha dimostrato di non avere preferenze, basti vedere quanto stia puntando su Jorginho invece di Valdifiori. Grassi? Un buonissimo calciatore, potrebbe far bene. Grassi è un talento, ma non basterebbe per poter continuare a lottare al vertice. L’atalantino potrebbe essere il vice Hamsik, credo che la società si muova sulla difesa. La qualità dei singoli nel pacchetto arretrato non credo sia al momento sufficiente. Juventus? In questo momento è irresistibile, è difficile trovare un difetto. Con la Roma ha meritato di vincere nonostante la meno brillante tra le ultime uscite. La difesa bianconera è tra le migliori in Europa, in avanti il gol con certe individualità prima o poi arriva. In questo momento è difficilissimo prevedere chi sia la favorita tra Napoli e i bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.