Cerca
Close this search box.

Sandro Sabatini: “Nessun ripensamento di De Laurentiis su Sarri. E le voci su Montella…”

De Laurentiis, con Sarri e Giuntoli, ha preso i due curriculum migliori tra gli emergenti"

Sandro Sabatini, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul mancato annuncio di Sarri? Tutti i contratti di De Laurentiis arricchiscono gli studi legali. De Laurentiis ha scelto Sarri, e la telefonata con Montella è stata solo di cortesia. Non c’è stato nessun ripensamento da parte di De Laurentiis su Sarri. Ridimensionamento? In finale di Champions sono arrivati il Barcellona di Luis Enrique arrivato tra lo scetticismo generale, e la Juventus di Allegri anche lui arrivato tra le critiche dei tifosi juventini. Sarri è un bravo istruttore, ha fatto tanta gavetta, e sa trascinare il pubblico. Come tutti gli allenatori, ha bisogno di tempo, pazienza e appoggio da parte di società e pubblico. Ci saranno passi falsi, ma Sarri si toglierà tante belle soddisfazioni e farà togliere ai tifosi belle soddisfazioni. Su Giuntoli? Ci sono rischi, ma sono belle storie. Per fare un paragone cinematografico, De Laurentiis, invece di andare a caccia di attori affermati magari anche un pò bolliti da strapagare, si è affidato a due attori emergenti, pagati il giusto, e con un curriculum di tanta gavetta e tanti successi. Giuntoli è persona seria, valida, di società, che non si appoggia all’allenatore. Consegnerà la rosa a Sarri dopo aver sentito le sue esigenze. De Laurentiis ha preso i due curriculum migliori tra gli emergenti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.