Napoli-Sarri, ci siamo: tra oggi e domani arriverà la firma

Napoli e Sarri: un matrimonio che si deve fare. Ve lo stiamo raccontando ormai da giorni. Non ci sono mai stati seri dubbi sul buon esito della trattativa, nonostante l’incursione di De Laurentiis per Montella. Stavolta il momento della firma appare davvero vicino: altri contatti oggi tra De Laurentiis e Sarri: si aspetta solo la convocazione per mettere finalmente tutto nero su bianco. Firma che potrebbe arrivare già oggi, forse domani. Ma per Sarri a Napoli è ormai cosa fatta.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.