Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “La curva del Napoli voleva solo assicurarsi delle condizioni di Ciro Esposito”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli la giornalista Monica Scozzafava. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla redazione di IamNaples.it: “La sensazione generale è che quella parte di tifoseria che non appartiene a gruppi, non è riuscita a godere di quella trasferta, di quella partita, e a distanza di giorni di questa vittoria. Si parla di quello che è accaduto all’interno e non di quello che è accaduto all’esterno; non mi pare ci siano stata trattative, minacce o intimidazioni. Il Napoli ha portato il giocatore sotto la curva dello stadio Olimpico perché le Forze dell’Ordine glielo hanno chiesto, poiché i tifosi chiedevano di essere rassicurati sullo stato di salute di Ciro. La notizia infondata che girava, era la morte di Ciro Esposito, e i tifosi volevano assicurarsi della veridicità della notizia, mentre Gennaro De Tommaso stava soltanto tranquillizzando la curva”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.