Sebastiani (Pres. Pescara): “Grassi è un calciatore che ci piace, ma è in prestito all’Atalanta. Su Denis…”

"Pavoletti? Fossi stato De Laurentiis avrei puntato ad Immobile già quest'estate"

A Radio Crc durante la trasmissione sportiva “Si Gonfia La Rete2, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha rivelato alcuni possibili movimenti di mercato che interesserebbero alcuni tesserati del Napoli: Grassi e Tonelli non interessano al Torino, non c’è alcuna trattativa tra gli azzurri e i granata. Il centrocampista, però, ha tanti club che lo seguono, come Chievo, Empoli e Pescara”.

A rispondere a queste dichiarazioni è intervenuto direttamente il presidente della società abruzzese, Daniele Sebastiani: “Grassi è un profilo che piace tanto, ma non dimentichiamoci che attualmente è in prestito all’Atalanta. Quindi è impossibile prendere il calciatore almeno per questa sessione di mercato”. Poi il primo tifoso del Pescara ha continuato: “Le voci che vedono l’ex Napoli Denis approdare da noi? Le ho lette questa mattina sui giornali, noi non abbiamo fatto alcuna trattativa per lui. Pavoletti? Bell’acquisto per i partenopei, ma io avrei puntato su Ciro Immobile quest’estate. Il bomber genoano, comunque, darà grande aiuto alla squadra di Sarri, ha le potenzialità giuste”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.