Sensibile: “Icardi può diventare il nuovo idolo di Napoli”

"Cessione di Higuain? Credo che con 94 milioni puoi fare un bellissimo mercato"

L’ex ds della Sampdoria Pasquale Sensibile, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Icardi ha lo spessore e la forza per potersi assumere la responsabilità di sostituire Higauin. Certo il Pipita è un extraterreste, ma l’opportunità di diventare il nuovo idolo di Napoli potrà essere uno stimolo interessante per Mauro. Quando arrivai alla Sampdoria trovai già le condizioni ideali per farlo esplodere. Quando eravamo in B, Icardi giocava in Primavera. Andammo a giocare una partita importante a Castellammare di Stabia e Iachini fece esordire Icardi in prima squadra. Lui segnò e così si conquistò la prima squadra. Dopo la promozione c’erano tantissime richieste, ma decidemmo di tenerlo in squadra. Cessione di Higuain? Credo che con 94 milioni puoi fare un bellissimo mercato. La Juve, ai nastri di partenza sarà ancora di più la strafavorita, ma Napoli e Roma possono utilizzare bene i soldi del mercato e magari ci esce una sorpresa”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.