Serena (All. FeralpiSalò): “Sarri vada avanti con le sue idee, 4-3-3 adatto a questi giocatori”

"A Sarri serve solo tempo, di giocatori bravi il Napoli ne ha già. Per il Napoli si tratta dell'anno zero, costruire qualcosa di importante per il futuro"

Michele Serena, allenatore del FeralpiSalò, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare della squadra azzurra in vista della sfida del San Paolo contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Nella gara con il Napoli ero contento che i ragazzi fossero riusciti a segnare due reti a una grande squadra, non ho fatto caso ai problemi della squadra azzurra. Sarri? Dovrà andare avanti con le sue idee, il Napoli prendendolo sapeva a cosa andava incontro. Contro gli azzurri l’attacco basso e veloce ci mise molto in difficoltà nei primi 25′, Higuain ha bisogno di tempo per entrare in condizione. Con il 4-3-3 si occupa il campo in ampiezza, con il 4-3-1-2 invece si ha maggior densità in mezzo al campo. A Sarri serve solo tempo, di giocatori bravi il Napoli ne ha già. Per il Napoli si tratta dell’anno zero, costruire qualcosa di importante per il futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.