Setti (Il Resto del Carlino): “Carpi-Napoli? Castori prepara a sorpresa un 4-3-3”

"Nel dna del Carpi c'è sempre stata una difesa a quattro, la difesa a tre è stata una novità"

Davide Setti, giornalista de Il Resto del Carlino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Castori starebbe pensando a un cambiamento di modulo e affrontare il Napoli con un 4-3-3. Questo modulo è inaspettato ma non del tutto, in estate è stato provato dall’allenatore. Il Carpi nel suo dna non ha la difesa a 3 se non in queste ultime tre partite non andate benissimo, la rosa del Carpi è più adatta ad una difesa a 4 vista la mancanza di esterni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.