Sky, Ugolini: “Il Napoli di Coppa è diverso. Segnali positivi, ma non parlerei di crisi alle spalle”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Sky Sport il giornalista Massimo Ugolini ha parlato così riguardo la situazione in casa Napoli:

“E’ un Napoli di Coppa, che quando ha un obiettivo ben preciso trova gli stimoli per far uscire la cifra tecnica di cui ha abbondanza nella rosa. Non sarà una questione di testa in assoluto, a grandi linee, ma è evidente il richiamo di Gattuso ad una maggiore capacità di lettura. L’Inter non perdeva da 10 partite e la finale di Coppa Italia è un’alternativa importante per il Napoli anche in vista della qualificazione all’Europa League. Ci sono stati segnali positivi, che vanno confermati a stretto giro. Dire che la crisi è alle spalle adesso è un azzardo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.