Soldati: ”Giovedì al San Paolo per fare bella figura. Zapata ci piace”

''Il nostro Scouting è impegnato in Sud America, Europa ed Africa''

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Giovedì vogliamo fare bella figura portando a casa magari un risultato positivo. Non arriviamo nel migliore dei modi, il morale è un pò basso dopo il risultato di ieri. Allan ieri ha fatto una grandissima partita anche se è stato sfortunato nell’azione che ha portato alla concessione del rigore in favore del Cagliari che è valso il 2-2. Zapata a me piace molto, possente, è il classico centravanti. Lo Scouting dell’Udinese è attivo per la maggiore in SudAmerica, Europa e Africa. Abbiamo circa 30 osservatori, sempre operativi e dipende dalle nostre prerogative. Abbiamo una rosa di circa 130 giocatori tra prima squadra e via dicendo”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.