Stefano Borghi: “Zidane utilizzerà il modulo consueto contro il Napoli, solo un ballottaggio in formazione”

Le parole del commentatore tv in vista della sfida di domani

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il commentatore di Fox Sports Stefano Borghi. Ecco le sue parole:

“Ho commentato l’ultima gara del Real Madrid contro l’Osasuna. Credo che i Blancos scenderanno in campo con la formazione classica contro gli azzurri e ci saranno in difesa Carvajal e Marcelo, in mezzo Varane e Sergio Ramos, i tre di centrocampo saranno Casemiro, Kroos e Modric mentre in attacco ci saranno Cristiano Ronaldo, Benzema e l’unico ballottaggio sarà quello tra Lucas Vazquez e Isco con il primo favorito”. 

Le parole di Zidane? “Per prima cosa dobbiamo dire che all’inizio tutti sottovalutarono l’arrivo di Zidane, ma in realtà parliamo di un grandissimo allenatore. A Madrid rispettano molto il Napoli, ma un problema per gli azzurri sarà mantenere intensità per tutti e 90 minuti di gioco, una cosa alquanto rara in Serie A”.

L’atmosfera al Bernabeu? “Il Bernabeu è uno dei salotti principali della Serie A e potrebbe incidere in positivo nel caso il Real giochi bene, ma potrebbero fischiare in caso di una gara negativa. I diecimila in arrivo da Napoli potrebbero essere un aiuto per la formazione partenopea”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.