Tascone: “Ho visto un Napoli molle. Ho una sensazione su Hamsik per la prossima stagione”

Tascone: “Ho visto un Napoli molle. Ho una sensazione su Hamsik per la prossima stagione”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Poteva evitare Mertens di fare quel fallo ingenuo al limite dell’area. Per il resto il solito Napoli. un tempo si e un tempo no. Prima dicevano che Reveillere non si trovava a sinistra. Ieri ha giocato a destra e non è che le cose siano migliorate molto. Anche Ghoulam non ha fatto bene. Ho visto un Napoli molle. Lo stesso Benitez ha evidenziato più volte che il Napoli doveva chiuderla nel primo tempo. Forse perché sapeva che nel secondo tempo ci sarebbe stato un calo. Io questo non lo concepisco! Le partite durano 90’. Prossima stagione? Se resta Benitez io credo cha Hamsik sarà il primo a volersene andare. È poco considerato. Benitez fa sempre gli stessi cambi. E puntualmente Hamsik esce a 20’ dalla fine. Non cambiamo mai modulo, mai”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google