Tina: “Con il Parma potrebbero riposare Higuain e uno tra Hamsik e Callejon”

"Adesso la testa deve essere a Parma. la partita sulla carta è senza storia, ma il Napoli deve avere l’approccio giusto"

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Aspettiamo prima di gridare al complotto. È chiaro che il collegamento tra le sanzioni Uefa e le dichiarazioni di De Laurentiis. Adesso la testa deve essere a Parma. la partita sulla carta è senza storia, ma il Napoli deve avere l’approccio giusto. La testa deve essere al Tardini e non già in Ucraina. Formazione? Possono rientrare Strinic e Koulibaly. A centrocampo direi Inler-Gargano, mentre davanti Gabbiadini e Mertens dal primo minuto. Poi bisogna vedere chi tra Hamsik e Callejon riposerà. In attacco probabile l’inserimento di Zapata”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.