Tina: “Con il Parma potrebbero riposare Higuain e uno tra Hamsik e Callejon”

Tina: “Con il Parma potrebbero riposare Higuain e uno tra Hamsik e Callejon”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Aspettiamo prima di gridare al complotto. È chiaro che il collegamento tra le sanzioni Uefa e le dichiarazioni di De Laurentiis. Adesso la testa deve essere a Parma. la partita sulla carta è senza storia, ma il Napoli deve avere l’approccio giusto. La testa deve essere al Tardini e non già in Ucraina. Formazione? Possono rientrare Strinic e Koulibaly. A centrocampo direi Inler-Gargano, mentre davanti Gabbiadini e Mertens dal primo minuto. Poi bisogna vedere chi tra Hamsik e Callejon riposerà. In attacco probabile l’inserimento di Zapata”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google