Tina: “Fellaini, il Napoli punta al prestito. Poi si penserà al secondo centrocampista”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta perfezionando la cessione di Behrami all’Ambugo. Dopo vedremo chi saranno i centrocampisti in entrata, dando per certa la cessione di Dzemaili. Fellaini è il nome caldo, ma il Manchester chiede 19 milioni, mentre il Napoli lo vuole in prestito. Non dimentichiamoci che Fellaini fu pagato tantissimo, diventando suo malgrado il simbolo della fallimento dello United e di Moyes. Purtroppo c’è da dire che giocatori di medio livello in Premier in Serie A fanno la differenza. Arrivando Fellaini il Napoli dovrà poi puntare ad un centrocampista più difensivo. Il problema però è sempre lo stesso. Nel calcio italiano girano pochi soldi”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.