Tina: “Higuain in dubbio per stasera, confermata in blocco la difesa di Kiev”

"L'argentino non si aspettava critiche nei suoi confronti, sembra scontento"

Il giornalista sportivo Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per parlare del club azzurro a poche ore dalla sfida del San Paolo contro il Cesena. Una sfida decisiva per gli uomini di Benitez che devono centrare categoricamente la vittoria per sperare nell’accesso alla prossima Champions League. Tina ci aggiorna sulle ultime riguardo la formazione che scenderà questa sera in campo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 
“Rimangono i dubbi sulla formazione di stasera, c’è il dubbio Higuain per l’affaticamento patito nei giorni scorsi. La difesa di Kiev dovrebbe essere confermata con Jorginho e Inler a centrocampo. Higuain se non dovesse giocare sarebbe per motivi fisici anche se l’argentino non è felice per la contestazione dei tifosi anche nei suoi confronti”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.