Tina: “Squadra dimezzata dalla diaspora per le nazionali. Molti potrebbero però non giocare tutti i 90 minuti”

Tina: “Squadra dimezzata dalla diaspora per le nazionali. Molti potrebbero però non giocare tutti i 90 minuti”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Castelvolturno mancano 13 giocatori, più Zuniga che pur non giocando è in Colombia. Penso che da giovedì si potrà lavorare col gruppo al completo. Hamsik? Ha vinto il premio come calciatore slovacco del 2013. È un premio che potrebbe alzargli il morale. Forse con la nazionale potremmo rivedere il vero Hamsik. Impegni nazionali? Considerando che non si tratta di impegni ufficiali, qualche giocatore del Napoli potrebbe anche essere risparmiato”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google