Tina: “Squadra dimezzata dalla diaspora per le nazionali. Molti potrebbero però non giocare tutti i 90 minuti”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Castelvolturno mancano 13 giocatori, più Zuniga che pur non giocando è in Colombia. Penso che da giovedì si potrà lavorare col gruppo al completo. Hamsik? Ha vinto il premio come calciatore slovacco del 2013. È un premio che potrebbe alzargli il morale. Forse con la nazionale potremmo rivedere il vero Hamsik. Impegni nazionali? Considerando che non si tratta di impegni ufficiali, qualche giocatore del Napoli potrebbe anche essere risparmiato”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.